Supporto clienti

Seleziona il tipo di notifiche che vuoi ricevere (e-mail, browser, mobile)



Puoi scegliere i tipi di notifiche e come riceverle per il tuo account.

Per farlo clicca sulla denominazione del tuo utente e seleziona Impostazioni account.

Accedendo alla scheda Notifiche trovi le notifiche suddivise in diversi sottomenu, a seconda del ruolo da te ricoperto:

 Amministratore o Capogruppo;

 Utente;

 Consulente.

Modifica ricezione notifiche

Puoi modificare le modalità di ricezione per singola notifica, per gruppo di notifiche o per ruolo, scegliendo tra:

 Solo notifica tramite e-mail (inviata all'indirizzo indicato nella scheda Generali della sezione Impostazioni account);

 Sola notifica push (su browser, in caso di accesso da versione web, o su app, in caso di accesso da dispositivo mobile);

 Sia notifica e-mail sia push (impostazione predefinita);

 flag Nessuna notifica (selezionando questa impostazione, vengono comunque ricevute le notifiche selezionando l'icona della campanella in alto a destra).

Per impostare la ricezione per singola notifica, clicca sul quadratino corrispondente per apporre o eliminare la spunta e conferma premendo il tasto .

Questa sezione riguarda il tuo account personale, non quello aziendale. Se sei collegato a due o più aziende, le eventuali modifiche apportate interessano le notifiche che ricevi per ciascuna di esse.


Per impostare la ricezione per gruppo di notifiche, clicca sul tasto Cambia tutto di fianco alla denominazione del gruppo per accedere al menu a tendina; dopo aver selezionato l'opzione desiderata, conferma premendo il tasto .

Per impostare la ricezione per ruolo, clicca sul tasto Cambia tutto di fianco alla denominazione del ruolo per accedere al menu a tendina; dopo aver selezionato l'opzione desiderata, conferma premendo il tasto .

Notifiche da Amministratore
Se sei il Proprietario dell'account, in presenza di capigruppo, le notifiche relative alla richiesta di giustificativi e rimborsi spese dei dipendenti membri del gruppo, verranno inviate solo ai rispettivi capigruppo.


Come amministratore puoi scegliere di ricevere le notifiche riguardanti:

 Consulente


Il consulente si è registrato a seguito del tuo invito:

Il consulente effettua un'operazione su un dipendente;

Il consulente attiva un dipendente; 

Il consulente crea un nuovo dipendente;

Il consulente disattiva un dipendente; 

Il consulente elimina un dipendente;

Il consulente effettua una modifica ad un dipendente;

Il consulente invita un dipendente; 

Il consulente scollega un dipendente; 

Il consulente si è registrato a seguito del tuo invito; 

Il consulente effettua un'azione su un gruppo; 

Il consulente aggiunge o rimuove un dipendente in un gruppo; 

Il collegamento con il consulente deve essere confermato.

 Backup


Backup completato.

 Contratti


Contratto del dipendente è in scadenza.

 Veicoli


Modifica di un  veicolo dai tuoi dipendenti;

Inserimento di un veicolo dai tuoi dipendenti; 

Veicolo eliminato da un dipendente; 

Veicolo modificato da un dipendente; 

Veicolo attivato o disattivato da un dipendente.

 Documenti


Avviso scadenza documenti;

Documento letto dal dipendente.

 Spese e viaggi


Inserimento di una spesa dai tuoi dipendenti;

Modifica di una spesa dai tuoi dipendenti;

Inserimento di un rimborso chilometrico dai tuoi dipendenti;

Modifica di un rimborso chilometrico dai tuoi dipendenti.

 Esportazioni


Esportazione vuota;

Errore durante l'esportazione; 

Esportazione completata.

 Buste paga


Il consulente carica delle buste paga da Lynfa Paghe;

Busta paga letta dal dipendente.

 Foglio presenze


Il dipendente commenta il foglio presenze;

Il dipendente elimina commento sul foglio presenze; 

Richiesta di giustificativo del dipendente.

 Timbratura


Sono presenti anomalie di timbratura per la settimana precedente;

Il dipendente commenta una sessione di timbratura.

Notifiche da Capogruppo

In qualità di capogruppo puoi scegliere di ricevere le notifiche riguardanti:

 Spese e viaggi


Inserimento / Modifica di una spesa dei dipendenti membri del tuo gruppo;

Inserimento / Modifica di un rimborso chilometrico dai dipendenti membri del tuo gruppo.

 Foglio presenze


Un dipendente membro del tuo gruppo inserisce / elimina un commento sul foglio presenze;

Un dipendente membro del tuo gruppo inserisce / modifica un giustificativo.

 Timbratura


Un dipendente membro del tuo gruppo commenta una sessione di timbratura.

Notifiche da Utente

Come utente (indipendentemente dal ruolo da te ricoperto) puoi scegliere di ricevere le notifiche riguardanti:

 Bacheca


Nuova comunicazione nella sezione Bacheca;

Modifica / Eliminazione di una comunicazione nella bacheca aziendale;

Aggiunta di un allegato alla comunicazione;

Sollecito di lettura.

Notifiche da Consulente

In relazione al foglio presenze, come consulente puoi scegliere di ricevere una notifica di conferma chiusura del mese da parte dei tuoi clienti.

Ogni riferimento a dati e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

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