Oltre al proprietario dell'account, solo il consulente del lavoro e gli utenti amministratori autorizzati possono apportare modifiche all'interno della scheda personale dei dipendenti.
Per modificare i dati nell'anagrafica di un dipendente accedi alla sezione Dipendenti nel menu laterale.
Puoi filtrare i dipendenti tramite la barra di ricerca presente in alto nella pagina.
Clicca sul nominativo del dipendente o su Gestisci per accedere alla sua area personale.
In alto è presente la lista di schede che permettono la modifica e l'inserimento di particolari dati inerenti al dipendente selezionato.
Nella voce Riepilogo trovi i dati anagrafici.
Se devi modificare alcuni campi inserisci i dati corretti, infine seleziona .
Sempre nella stessa scheda è inoltre possibile:
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Di seguito i dettagli delle varie schede presenti e come poterle gestire:
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Per esportare l'anagrafica dei dipendenti in un file XLSX contenente tutti i dati, vai alla sezione Dipendenti del menu laterale.
Nella scheda che si apre, in alto seleziona il tasto Esporta.
Viene scaricato un file in formato XLSX contenente per ogni dipendente i seguenti dati (se inseriti nella relativa anagrafica):
Cognome, Nome, Codice Fiscale, Data di nascita, Matricola, Gruppo, Mansione, IBAN, Telefono, Email, Indirizzo, Attivo (Vero/Falso).