⚠ | Questa opzione non è applicabile per gli account che hanno un coupon attivo. |
✎ | Prima di richiedere la cancellazione dell'account esegui il backup dei dati in esso contenuti. Dopo la cancellazione non sarà più possibile richiederlo. |
Dopo la creazione di un nuovo profilo per la tua azienda, devi inviare la richiesta di spostamento licenza dal vecchio profilo a quello nuovo creato, all'indirizzo PEC madbit@pec.it.
Tale richiesta deve contenere obbligatoriamente:
Modulo richiesta spostamento licenza (disponibile cliccando sul testo) compilato e firmato a cura dell’intestatario dell’account che cede la licenza (pagine 1 e 2) e a cura dell’intestatario dell’account che riceve la licenza (pagine 3 e 4);
Copia fronte e retro dei documenti d'identità di entrambi gli intestatari degli account;
Oggetto e-mail: Richiesta spostamento licenza Dipendenti in Cloud.
➥ | La comunicazione deve essere inviata alla nostra casella PEC madbit@pec.it e deve provenire da un'altra casella PEC (posta elettronica certificata). Le comunicazioni inviate via e-mail ordinaria e indirizzate alla nostra casella non saranno ricevute e quindi non saranno gestite. Se non sei in possesso di una PEC puoi procedere all'invio anche da un indirizzo non intestato a te (per esempio dalla PEC del commercialista), l'importante è che la comunicazione contenga tutti i documenti previsti dalla procedura che stai eseguendo. |