![]() | ☛ clicca qui: Primi passi su Dipendenti in Cloud |
Registrandoti a Dipendenti in Cloud puoi provare la piattaforma per 20 giorni, a titolo gratuito e senza impegno, per capire se risponde alle tue esigenze.
☛ |
Per creare un nuovo account aziendale vai alla pagina https://www.dipendentincloud.it e clicca .
Nella pagina che si apre, seleziona Voglio gestire i dipendenti in azienda per aprire un'utenza di tipo aziendale.
All'interno della schermata successiva, inserisci:
→ il tuo Nome;
→ il tuo Cognome;
→ la Ragione sociale aziendale;
→ l'Indirizzo e-mail associato all'utenza proprietario;
→ la Password;
→ il tuo Numero di telefono;
→ il Numero di dipendenti che desideri gestire;
⚠ | La barra colorata sotto il campo Scegli una password ti indica se la password che stai inserendo è vulnerabile (in rosso o in giallo) oppure se è sicura (in verde). La password scelta deve contenere: → almeno 8 caratteri; → lettere minuscole e lettere maiuscole; → almeno un numero; → almeno un carattere speciale (esempio: * ? !) |
Prima di proseguire, ricordati di prendere visione di termini e condizioni e della privacy policy.
Scegli quindi il tipo di comunicazioni che vuoi ricevere via e-mail e seleziona .
Una volta registrata l'utenza, ti verrà inviata un'e-mail di verifica account all'indirizzo specificato durante la procedura di iscrizione stessa.
☛ |
Vai alla pagina https://www.dipendentincloud.it e clicca il tasto Accedi.
Inserisci e-mail e password del tuo account e clicca .
✎ | Fatture in Cloud Nel caso in cui tu abbia un account di Fatture in Cloud, puoi accedere a Dipendenti in Cloud direttamente dalla sezione Dipendenti del menu laterale di sinistra. |