Supporto clienti

Crea un nuovo account aziendale (da Fatture in Cloud)

Se sei già un utente Fatture in Cloud puoi creare un account Dipendenti in Cloud in due modi: 

→ tramite il menu laterale della tua utenza Fatture in Cloud;

→ tramite la pagina di login di Dipendenti in Cloud.

Crea l'account dall'interno di Fatture in Cloud

All'interno di Fatture In Cloud accedi menu laterale a sinistra e clicca Dipendenti.


Nella schermata che si apre clicca . Verrai riportato direttamente alla pagina di Dipendenti in Cloud, le credenziali sono le stesse di Fatture In Cloud.


Crea l'account dal login di Dipendenti in Cloud

Vai alla pagina https://www.dipendentincloud.it  e clicca il tasto Accedi.

Inserisci e-mail e password del tuo account di Fatture in Cloud e seleziona .


In alternativa, seleziona il pulsante  e inserisci le medesime credenziali d'accesso della tua utenza di Fatture in cloud.

 Se possiedi una sola utenza Fatture in cloud


Una volta effettuato il login, ti verrà mostrato un messaggio che ti suggerisce di iniziare un periodo di prova gratuito su Dipendenti in Cloud in relazione all'azienda che è già presente su Fatture in Cloud
Clicca il pulsante  per procedere con la registrazione.

Completa quindi l'inserimento delle informazioni aziendali nel caso in cui non siano presenti, ovvero:

Numero di telefono

Numero di dipendenti.

Attenzione

Per poter procedere è necessario dare conferma ad entrambi i consensi presenti nella schermata di registrazione:


La tua utenza di Dipendenti in Cloud è quindi attiva e potrai iniziare a usufruire del periodo di prova dedicato.

 Se possiedi più aziende con la stessa e-mail in Fatture in Cloud


In questo caso:

➥ Se il tuo indirizzo e-mail d'accesso è associato a più aziende in Fatture in Cloud e nessuna di queste aziende ha un corrispettivo in Dipendenti in Cloud:

Al primo login ti verrà proposta la possibilità di scegliere per azienda attivare un account Dipendenti in Cloud.

Una volta scelta l'azienda, puoi procedere alla registrazione compilando le informazioni aziendali e accettando le Condizioni generali di contratto.

➥ Se invece il tuo indirizzo e-mail d'accesso è associato a più aziende Fatture in Cloud e una o più aziende hanno già attivo Dipendenti in Cloud:

Accedi a una delle aziende già attive, clicca sulla denominazione aziendale posta in alto a destra e seleziona poi la voce Le mie aziende.

Spostati sulla scheda Solo Fatture in Cloud attivo e scegli la voce Attiva trial di Dipendenti in Cloud per l'azienda che vuoi attivare.

Si aprirà una finestra per la doppia conferma dell'attivazione dell'utenza Dipendenti in Cloud per l'azienda scelta.
Clicca  per procedere.

Potrai quindi terminare la registrazione compilando le informazioni aziendali e accettando le Condizioni generali di contratto.

Ogni riferimento a dati e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

L'articolo è stato utile?

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di 30 minuti
Contatta l'assistenza
Dipendenti in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti relativi alla gestione dei dipendenti. Tale trattamento richiede che Dipendenti in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile