Supporto clienti

Impostazioni di timbratura

Per accedere alle impostazioni relative alle timbrature, vai nella sezione Impostazioni del menu laterale di sinistra e clicca sulla scheda Timbrature.

Da qui hai accesso a quattro diversi sottomenu, all'interno dei quali puoi gestire differenti aspetti della timbratura:

 Dipendenti

 Soglie di tolleranza

 Dati sulla posizione

 QR Code

Dipendenti
Soglie di tolleranza
Dati sulla posizione

Secondo il GDPR, il dato sulla posizione geografica rilevata tramite GPS dev’essere conservato per un tempo limitato, cioè il necessario al raggiungimento della finalità per cui è stato raccolto (ad es. l'elaborazione dei cedolini da parte del consulente).

Dalla schermata Dati sulla posizione puoi impostare un periodo massimo di conservazione, oltre il quale il dato viene rimosso in automatico, oppure cancellare manualmente tutti i dati.

Per impostare un periodo massimo di conservazione, seleziona l'opzione tra quelle proposte (10, 30, 40 o 90 giorni) e conferma cliccando sul tasto .

Se, invece, vuoi cancellare manualmente tutti i dati, clicca su Cancella tutti i dati.

La cancellazione riguarda il dato sulla posizione geografica del dipendente. L'informazione relativa all'orario delle timbrature viene mantenuta.


Poiché si tratta di un processo irreversibile, ti viene chiesta conferma della scelta tramite pop-up: per confermare, clicca sul tasto .

QR Code
Ogni riferimento a dati e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

L'articolo è stato utile?

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di 30 minuti
Contatta l'assistenza
Dipendenti in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti relativi alla gestione dei dipendenti. Tale trattamento richiede che Dipendenti in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile

We run on Customerly