Supporto clienti

Dipendente: Impostazioni account

Cliccando sulla denominazione del tuo utente, puoi accedere alle Impostazioni account.

In questa sezione trovi le seguenti schede:

 Generali

 Notifiche

 Privacy & Marketing

 Sicurezza

Generali

Dalla scheda Generali puoi modificare il tuo indirizzo e-mail di accesso e la tua password.

Notifiche

Dalla scheda Notifiche puoi scegliere quali notifiche ricevere e la modalità di ricezione (E-mail o Browser).

Privacy e Marketing

Dalla scheda Privacy e Marketing puoi visualizzare tutta l'informativa sulla Privacy e modificare i consensi relativi alle comunicazioni marketing.

Sicurezza

Dalla scheda Sicurezza puoi impostare una politica di cambio password periodico e visualizzare lo storico delle modifiche apportate a e-mail di accesso e password.

Ogni riferimento a dati e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

L'articolo è stato utile?

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di 30 minuti
Contatta l'assistenza
Dipendenti in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti relativi alla gestione dei dipendenti. Tale trattamento richiede che Dipendenti in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile