Per visualizzare tutta l'informativa sulla Privacy clicca sulla denominazione del tuo account in alto a destra e seleziona Impostazioni account.
Accedendo alla scheda Privacy & Marketing puoi visualizzare tutte le informazioni riguardanti gli aspetti privacy anche tramite i link:
https://www.dipendentincloud.it/gdpr/ - https://www.dipendentincloud.it/privacy/
All'interno della scheda puoi anche modificare i consensi relativi alle comunicazioni marketing, selezionando o togliendo il flag alle relative voci; conferma le impostazioni cliccando Salva modifiche.
Per non ricevere le nostre comunicazioni commerciali puoi anche utilizzare il link di cancellazione disponibile in calce alle nostre comunicazioni commerciali o scrivere all'indirizzo e-mail presente all'interno della Privacy Policy al paragrafo Modifica delle scelte e revoca del consenso.
Dipendente
Dipendenti in Cloud è un servizio online a disposizione delle aziende, clienti di MadBit Entertainment S.r.l., che utilizzano la piattaforma per condividere informazioni, dati e documenti con i propri dipendenti.
MadBit Entertainment S.r.l., in qualità di fornitore del servizio Dipendenti in Cloud, tratta i relativi dati unicamente nella qualità di Responsabile del Trattamento ai sensi dell'Art. 28 del Regolamento (UE) 2016/679 ed agisce per conto dei propri clienti (le aziende) limitandosi a gestire e mettere a disposizione quanto essi decidono di condividere sul servizio online.
Poiché l'azienda è il titolare al trattamento dei dati, che sceglie se e come rendere disponibili le informazioni e i dati, i soggetti interessati dovranno rivolgersi alla propria azienda per qualsiasi richiesta attinente al collegamento dell'account e ai contenuti disponibili, nonché per esercitare i diritti in relazione al trattamento dei dati personali di cui gli artt. 15 e ss. del Regolamento 2016/679.
➥ | Attenzione Per richiedere qualsiasi modifica e per esercitare il tuo diritto alla cancellazione, devi rivolgerti al tuo datore di lavoro. |