⚠ | Se i dipendenti vengono collegati a Dipendenti in Cloud prima dell’attivazione della casella e-mail, il fallito tentativo di collegamento mette in automatico l’indirizzo e-mail del dipendente nella blacklist della casella elettronica di Dipendenti in Cloud per due settimane. |
Collegando il dipendente all'account aziendale, potrai:
condividere le buste paga e i documenti;
migliorare la gestione delle ferie, permessi e rimborsi spese;
attivare la timbratura.
Il dipendente potrà visualizzare ed inserire dati in base ai permessi che gli hai attribuito.
Puoi collegare un dipendente:
durante l'inserimento della sua anagrafica;
dalla scheda Riepilogo, dopo aver già registrato la sua anagrafica.
Durante l'inserimento dell'anagrafica di un dipendente, per collegarlo, inserisci la e-mail del dipendente; in questo modo esso riceverà l'invito per creare il proprio account.
Se vuoi collegare un dipendente dopo che hai già inserito la relativa anagrafica vai alla sezione Dipendenti del menu laterale.
Clicca sul nominativo del dipendente, nella scheda Riepilogo clicca il tasto .
Nella finestra che si apre inserisci la e-mail del dipendente e clicca ; in questo modo gli viene inviato l'invito per creare il proprio account.
Fin quando il dipendente non accetta l'invito, nella colonna Stato collegamento della sezione Dipendenti viene mostrata l'etichetta .
Se il dipendente non ha ricevuto l'e-mail d'invito oppure per errore è stata eliminata, puoi inviargli una nuova e-mail accedendo alla scheda Riepilogo e cliccando sul tasto .
Se, invece, vuoi annullare l'invito di collegamento premi .
☛ |