Dalla sezione Impostazioni del menu laterale puoi personalizzare la configurazione del tuo account aziendale.
Nella prima scheda puoi modificare i dati societari relativi all'azienda.
Se hai un account di Fatture in Cloud ti ricordiamo che i due software condividono gli stessi dati societari: modificando i dati relativi all'azienda, le variazioni vengono apportate in entrambe le piattaforme. |
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⚠ | Nel caso in cui la tua utenza di Dipendenti in cloud sia collegata alla tua utenza di Fatture in cloud, non sarà possibile modificare il codice fiscale aziendale. |
In questa scheda puoi impostare degli orari di lavoro predefiniti che puoi riutilizzare in differenti sezioni del tuo account.
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Puoi attivare, disattivare o modificare le impostazioni di timbratura che hai attivato per i tuoi dipendenti, personalizzare le soglie di tolleranza e il tempo di conservazione della posizione se hai attivato la timbratura con geolocalizzazione.
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Puoi personalizzare quando chiudere il mese o riaprilo, attivare o disattivare i giustificativi che i dipendenti possono utilizzare all'interno del foglio presenze, gestire le festività del calendario lavorativo e gestire l'allineamento automatico dei residui dei dipendenti.
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Se sei il proprietario dell'account puoi richiedere il backup dei dati contenuti nell'account aziendale.
Effettuando il backup puoi esportare:
Le buste paga;
Le anagrafiche dei dipendenti attivi e disattivati;
I documenti dei dipendenti;
I dati relativi alle note spese e ai rimborsi chilometrici, sia in formato PDF sia in formato Excel;
Il foglio presenze;
Le timbrature.
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