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Impostazioni azienda

Dalla sezione Impostazioni del menu laterale puoi personalizzare la configurazione del tuo account aziendale.

Dettagli azienda

Nella prima scheda puoi modificare i dati societari relativi all'azienda. 

Se hai un account di Fatture in Cloud ti ricordiamo che i due software condividono gli stessi dati societari: modificando i dati relativi all'azienda, le variazioni vengono apportate in entrambe le piattaforme.



Nel caso in cui la tua utenza di Dipendenti in cloud sia collegata alla tua utenza di Fatture in cloud, non sarà possibile modificare il codice fiscale aziendale.

Orari di lavoro

In questa scheda puoi impostare degli orari di lavoro predefiniti che puoi riutilizzare in differenti sezioni del tuo account.


Timbrature

Puoi attivare, disattivare o modificare le impostazioni di timbratura che hai attivato per i tuoi dipendenti, personalizzare le soglie di tolleranza e il tempo di conservazione della posizione se hai attivato la timbratura con geolocalizzazione.



Foglio presenze

Puoi personalizzare quando chiudere il mese o riaprilo, attivare o disattivare i giustificativi che i dipendenti possono utilizzare all'interno del foglio presenze, gestire le festività del calendario lavorativo e gestire l'allineamento automatico dei residui dei dipendenti.




Esporta

Se sei il proprietario dell'account puoi richiedere il backup dei dati contenuti nell'account aziendale.

Effettuando il backup puoi esportare:

 Le buste paga;

 Le anagrafiche dei dipendenti attivi e disattivati;

 I documenti dei dipendenti;

 I dati relativi alle note spese e ai rimborsi chilometrici, sia in formato PDF sia in formato Excel;

 Il foglio presenze;

 Le timbrature.




Ogni riferimento a dati e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

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