Supporto clienti

Errori in fase di caricamento massivo documenti con riconoscimento automatico

Caricamento massivo di buste paga e CU
File PDF con troppe pagine 

Se il file PDF che hai caricato tramite il caricamento massivo con riconoscimento automatico contiene più di 100 pagine, in fase di elaborazione il programma ti mostrerà in basso a destra il seguente errore

I PDF caricati includono toppe pagine (150, max: 100), pertanto non è possibile analizzarli.

Ti consigliamo di dividere il documento PDF in più file distinti in modo da non superare il numero massimo di pagine consentite.

File PDF protetto da password

Se il file PDF che hai caricato tramite il caricamento massivo con riconoscimento automatico è protetto da password, in fase di elaborazione il programma ti mostrerà in basso a destra il seguente errore

Non è stata trovata alcuna pagina nel file PDF. Verifica che non sia protetto da password o corrotto.

Ti consigliamo di rimuovere la protezione con password dal documento PDF e ricaricare il file corretto, oppure di eseguire il caricamento manuale.

File ZIP che non contiene file PDF

Se il file ZIP che hai caricato tramite il caricamento massivo con riconoscimento automatico non contiene nessun documento PDF, in fase di elaborazione il programma ti mostrerà in basso a destra il seguente errore

Non è stato trovato alcun PDF.

Ti consigliamo di verificare che sia il file ZIP corretto.


Ogni riferimento a dati e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

L'articolo è stato utile?

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di 30 minuti
Contatta l'assistenza
Dipendenti in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti relativi alla gestione dei dipendenti. Tale trattamento richiede che Dipendenti in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile

We run on Customerly