È possibile comunicare la chiusura del mese dal primo giorno del mese successivo alla creazione del tuo profilo aziendale e dal primo giorno del mese successivo a quello che si intende chiudere.
Per chiudere il mese di una tua azienda cliente accedi alla sezione del menu laterale I miei clienti.
Seleziona poi dalla colonna azioni la voce Accedi in corrispondenza della ragione sociale dell'azienda di riferimento.
Accedi alla sezione Foglio presenze all'interno dell'account aziendale.
Una volta comunicata la chiusura non ti sarà possibile apportare modifiche al foglio presenze: verifica che le ore inserite combacino con le sessioni di timbratura effettuate dai dipendenti inserendo correzioni o eventuali giustificativi, prima di selezionare .
Ti appare un menu pop-up in cui ti viene chiesta una doppia conferma della chiusura del mese.
Se sei sicuro di voler procedere seleziona .
Per chiudere il mese per il tuo account di studio accedi alla sezione Presenze e assenze del menu laterale di sinistra.
Verifica il corretto inserimento dei giustificativi e le timbrature effettuate dai dipendenti, prima di selezionare .
Ti appare un menu pop-up in cui ti viene chiesta una doppia conferma della chiusura del mese.
Se sei sicuro di voler procedere seleziona .
Una volta chiuso il mese, in quanto amministratore del profilo, ti è sempre possibile aggiungere o eliminare i giustificativi, ma i dipendenti non ricevono automaticamente la notifica di modifica.
Per verificare se una tua azienda cliente ha chiuso il mese accedi alla sezione del menu laterale I miei clienti.
Seleziona poi dalla colonna azioni la voce Accedi in corrispondenza della ragione sociale dell'azienda di riferimento.
Seleziona l'icona della campanella in alto a destra, all'interno dell'account aziendale.
Seleziona Tutte le notifiche e in tale sezione ti viene comunicata la chiusura del mese effettuata dall'azienda cliente selezionata.
Puoi procedere all'esportazione delle presenze per elaborare le buste paga del tuo cliente.
Se hai effettuato la chiusura del mese per errore e vuoi riaprirlo o se devi chiudere il mese con anticipo, puoi seguire i passaggi illustrati nella guida che segue.
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