Supporto clienti

Dipendente: Seleziona il tipo di notifiche che vuoi ricevere (e-mail, browser, mobile)

Puoi scegliere i tipi di notifiche e come riceverle per il tuo account.

Per farlo clicca sulla denominazione del tuo utente e seleziona Impostazioni account.

Accedendo alla scheda Notifiche trovi le notifiche suddivise in diversi sottomenu, a seconda del ruolo da te ricoperto:

 Dipendente;

 Utente;

 Amministratore o Capogruppo.

Modifica ricezione notifiche

Puoi modificare le modalità di ricezione per singola notifica, per gruppo di notifiche o per ruolo, scegliendo tra:


Solo notifica tramite e-mail (inviata all'indirizzo indicato nella scheda Generali della sezione Impostazioni account);

Sola notifica push (su browser, in caso di accesso da versione web, o su app, in caso di accesso da dispositivo mobile);

Sia notifica e-mail che push (impostazione predefinita); 

Nessuna notifica (selezionando questa impostazione, vengono comunque ricevute le comunicazioni nella sezione Notifiche del menu laterale di sinistra).



Per impostare la ricezione per singola notifica, clicca sul quadratino corrispondente per apporre o eliminare la spunta e conferma premendo il tasto .

Questa sezione riguarda il tuo account personale, non quello aziendale. Se sei collegato a due o più aziende, le eventuali modifiche apportate interessano le notifiche che ricevi per ciascuna di esse.


Per impostare la ricezione per gruppo di notifiche, clicca sul tasto Cambia tutto di fianco alla denominazione del gruppo per accedere al menu a tendina; dopo aver selezionato l'opzione desiderata, conferma premendo il tasto .

Per impostare la ricezione per ruolo, clicca sul tasto Cambia tutto di fianco alla denominazione del ruolo per accedere al menu a tendina; dopo aver selezionato l'opzione desiderata, conferma premendo il tasto .

Notifiche da Utente

Come utente (indipendentemente dal ruolo da te ricoperto) puoi scegliere di ricevere le notifiche riguardanti:

 Bacheca


Nuova comunicazione nella sezione Bacheca;

Modifica / Eliminazione di una comunicazione nella bacheca aziendale;

Aggiunta di un allegato alla comunicazione;

Sollecito di lettura.

Notifiche da Dipendente

Come dipendente puoi scegliere di ricevere le notifiche riguardanti:

 Contratti


Il tuo contratto è in scadenza.

 Veicoli


Inserimento / Modifica di un tuo veicolo da parte dell'amministratore.

 Documenti


L'amministratore ha caricato / modificato un tuo documento.

 Spese e viaggi


Approvazione / Rifiuto / Inserimento / Modifica / Eliminazione di una spesa da parte dell'amministratore;

Approvazione / Rifiuto / Inserimento / Modifica / Eliminazione di un rimborso chilometrico da parte dell'amministratore.

 Buste paga


Caricamento / Modifica di una tua busta paga.

 Foglio presenze


Inserimento / Eliminazione di un commento nel tuo  foglio presenze;

Approvazione / Rifiuto / Inserimento / Modifica / Eliminazione di un tuo giustificativo.

 Timbratura


Inserimento / Modifica / Eliminazione di una tua  sessione di timbratura da parte dell'amministratore;

L'amministratore commenta una tua sessione di timbratura;

Attivazione / Disattivazione della  timbratura;

Attivazione della timbratura con GPS.

Notifiche da Capogruppo

In qualità di capogruppo puoi scegliere di ricevere le notifiche riguardanti:

 Spese e viaggi


Inserimento / Modifica di una spesa dei dipendenti membri del tuo gruppo;

Inserimento / Modifica di un rimborso chilometrico dai dipendenti membri del tuo gruppo.

 Foglio presenze


Un dipendente membro del tuo gruppo inserisce / elimina un commento sul foglio presenze;

Un dipendente membro del tuo gruppo inserisce / modifica un giustificativo.

 Rinnovo con licenza inferiore


Un dipendente membro del tuo gruppo commenta una sessione di timbratura.

Ogni riferimento a dati e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

L'articolo è stato utile?

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di 30 minuti
Contatta l'assistenza
Dipendenti in Cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei Dati Personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti relativi alla gestione dei dipendenti. Tale trattamento richiede che Dipendenti in Cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile

We run on Customerly