Per verificare il tuo indirizzo e-mail, accedi all'area riservata dell'account amministrativo cliccando sulla denominazione dell'utenza e aprendo la sezione Impostazioni account.
Nella scheda Generali clicca sul pulsante .
In questo modo riceverai una e-mail all'indirizzo specificato per l'accesso all'utenza amministrativa, contenente i passaggi per poter procedere alla sua verifica.
Clicca sul pulsante , verrai così reindirizzato alla pagina di avvenuta verifica dell'indirizzo d'accesso all'utenza aziendale tramite cui potrai accedere alla piattaforma.
Nella scheda Generali trovi le Info relative ai tuoi dati.
Clicca il pulsante : inserisci nella schermata il nuovo indirizzo e-mail e conferma premendo su .
Una volta data conferma delle modifiche, sarà possibile:
- cliccare per poter ricevere nuovamente l'e-mail di conferma;
- cliccare per cancellare la richiesta di modifica dell'indirizzo e-mail d'accesso all'utenza aziendale.
⚠ | In attesa della conferma del nuovo indirizzo e-mail, dovrai continuare a effettuare l'accesso utilizzando il vecchio indirizzo e-mail. |
Contestualmente alla richiesta di cambio e-mail, riceverai un avviso sul precedente indirizzo e-mail d'accesso dove si notifica la presa in carico della richiesta.
![]() | Nel caso in cui non sia stato tu a fare la richiesta, contatta il nostro servizio di assistenza per segnalare la ricezione di tale comunicazione inoltrando copia (comprensiva di mittente ed oggetto) del messaggio ricevuto. |