Supporto clienti

APP: inserisci o richiedi una nota spese

Inserisci o richiedi una nota spese dalla homepage

Se sei un dipendente, a seconda del tipo di permessi che ti ha dato l'azienda, puoi gestire in autonomia le tue note spese oppure puoi richiederne l'approvazione, l'eliminazione o la modifica.

Se sei un amministratore o un capogruppo puoi inserire o richiedere le note spese da APP solo per te stesso.

Per inserire o richiedere una nota spese seleziona  nella homepage dell'applicazione.

Nel menu che si apre seleziona Richiesta spesa.

Nella schermata che ti appare compila i campi obbligatori, contrassegnati da un asterisco rosso:


Data;

Categoria;

Costo;

Costo rimborsabile.



Inoltre puoi allegare eventuali foto e documenti, associare la nota spesa a un viaggio e inserire un'eventuale descrizione.

Una volta che hai compilato tutti i campi, seleziona  per confermare.

Attendi il messaggio di conferma della tua richiesta.

Inserisci o richiedi una nota spese dalla sezione Spese

Se sei un dipendente, a seconda del tipo di permessi che ti ha dato l'azienda, puoi gestire in autonomia le tue note spese oppure puoi richiederne l'approvazione, l'eliminazione o la modifica. 

Se sei un amministratore o un capogruppo puoi inserire o richiedere le note spese da APP solo per te stesso.

Per inserire o richiedere una nota spese seleziona Vai alle spese.

In questa sezione puoi visualizzare le tue spese e il loro stato (in approvazione, approvata o rifiutata). Per inserire una nuova spesa, clicca sul tasto  in alto a destra.

Nel menu che si apre, seleziona Nuova spesa.


Nella schermata che ti appare compila i campi obbligatori, contrassegnati da un asterisco rosso:


Data;

Categoria;

Costo;

Costo rimborsabile.



Inoltre puoi allegare eventuali foto e documenti, associare la nota spesa a un viaggio e inserire un'eventuale descrizione.

Una volta che hai compilato tutti i campi, seleziona  per confermare.

Attendi il messaggio di conferma della tua richiesta.


Ogni riferimento a dati e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

L'articolo è stato utile?

Non trovi quello che stai cercando?

Il tempo medio di risposta è di 30 minuti
Contatta l'assistenza
Dipendenti in cloud è finalizzato a consentire il trattamento dei dati personali strettamente necessari ai fini della gestione degli adempimenti relativi alla gestione dei dipendenti. Tale trattamento richiede che Dipendenti in cloud sia utilizzato in conformità con i principi di minimizzazione, integrità e riservatezza previsti dalla normativa in materia di protezione dei dati personali applicabile

We run on Customerly