Nel caso tu abbia un account di Fatture in Cloud con le medesime credenziali di accesso, vengono in automatico modificate anche quelle del tuo account Fatture in Cloud. |
Se possiedi più aziende gestite in Dipendenti in Cloud e le vuoi unire impostando l’accesso da un’unica e-mail, devi inviare una richiesta tramite PEC all'indirizzo madbit@pec.it contenente:
Modulo Richiesta Unione aziende (disponibile cliccando sul testo) compilato e firmato;
Copia fronte/retro del documento di identità del richiedente e del legale rappresentante per tutte le aziende indicate;
Oggetto e-mail: Richiesta Unione aziendale.
Un volta inviata la PEC ti risponderemo direttamente tramite quel canale.
⚠ | La comunicazione deve essere inviata alla nostra casella PEC madbit@pec.it e deve provenire da un'altra casella PEC (posta elettronica certificata). Le comunicazioni inviate via e-mail ordinaria e indirizzate alla nostra casella non saranno ricevute e quindi non saranno gestite. Se non sei in possesso di una PEC puoi procedere all'invio anche da un indirizzo non intestato a te (per esempio dalla PEC del commercialista). É importante che la comunicazione contenga tutti i documenti previsti dalla procedura che stai eseguendo. |
Nel caso tu abbia un account di Fatture in Cloud con le medesime credenziali di accesso, vengono in automatico modificate anche quelle del tuo account Fatture in Cloud. |
Se possiedi due o più aziende create all'interno dello stesso account e desideri dividerle segui le seguenti indicazioni.
Crea un nuovo account
Crea un nuovo account di prova a cui poi collegheremo l'azienda che desideri "staccare" dall'account.
Disconnettiti dall'account in cui sei loggato, cliccando sul riquadro contente il tuo nominativo e cliccando Logout e crea un nuovo account.
Invia la richiesta
Invia una richiesta tramite PEC all'indirizzo madbit@pec.it contenente:
Modulo Richiesta Divisione aziende (disponibile cliccando sul testo) compilato e firmato
Copia fronte/retro del documento di identità del richiedente e del legale rappresentante per tutte le aziende indicate;
Oggetto e-mail: Richiesta Divisione aziendale
Un volta inviata la PEC ti risponderemo direttamente tramite quel canale.
⚠ | La comunicazione deve essere inviata alla nostra casella PEC madbit@pec.it e deve provenire da un'altra casella PEC (posta elettronica certificata). Le comunicazioni inviate via e-mail ordinaria e indirizzate alla nostra casella non saranno ricevute e quindi non saranno gestite. Se non sei in possesso di una PEC puoi procedere all'invio anche da un indirizzo non intestato a te (per esempio dalla PEC del commercialista). É importante che la comunicazione contenga tutti i documenti previsti dalla procedura che stai eseguendo. |