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Unione / Divisione Account

Unione account
Nel caso tu abbia un account di Fatture in Cloud con le medesime credenziali di accesso, vengono in automatico modificate anche quelle del tuo account Fatture in Cloud


Se possiedi più aziende gestite in Dipendenti in Cloud e le vuoi unire impostando l’accesso da un’unica e-mail, devi inviare una richiesta tramite PEC all'indirizzo madbit@pec.it contenente:

 Modulo Richiesta Unione aziende (disponibile cliccando sul testo) compilato e firmato;

 Copia fronte/retro del documento di identità del richiedente e del legale rappresentante per tutte le aziende indicate;

 Oggetto e-mail: Richiesta Unione aziendale.

Un volta inviata la PEC ti risponderemo direttamente tramite quel canale.

La comunicazione deve essere inviata alla nostra casella PEC madbit@pec.itdeve provenire da un'altra casella PEC (posta elettronica certificata). Le comunicazioni inviate via e-mail ordinaria e indirizzate alla nostra casella non saranno ricevute e quindi non saranno gestite.
Se non sei in possesso di una PEC puoi procedere all'invio anche da un indirizzo non intestato a te (per esempio dalla PEC del commercialista). É importante che la comunicazione contenga tutti i documenti previsti dalla procedura che stai eseguendo.
Divisione account
Nel caso tu abbia un account di Fatture in Cloud con le medesime credenziali di accesso, vengono in automatico modificate anche quelle del tuo account Fatture in Cloud


Se possiedi due o più aziende create all'interno dello stesso account e desideri dividerle segui le seguenti indicazioni.

 Crea un nuovo account


Crea un nuovo account di prova a cui poi collegheremo l'azienda che desideri "staccare" dall'account.

Disconnettiti dall'account in cui sei loggato, cliccando sul riquadro contente il tuo nominativo e cliccando Logout e crea un nuovo account.


 Invia la richiesta


Invia una richiesta tramite PEC all'indirizzo madbit@pec.it contenente:

 Modulo Richiesta Divisione aziende (disponibile cliccando sul testo) compilato e firmato

 Copia fronte/retro del documento di identità del richiedente e del legale rappresentante per tutte le aziende indicate;

 Oggetto e-mail: Richiesta Divisione aziendale

Un volta inviata la PEC ti risponderemo direttamente tramite quel canale.

La comunicazione deve essere inviata alla nostra casella PEC madbit@pec.itdeve provenire da un'altra casella PEC (posta elettronica certificata). Le comunicazioni inviate via e-mail ordinaria e indirizzate alla nostra casella non saranno ricevute e quindi non saranno gestite.
Se non sei in possesso di una PEC puoi procedere all'invio anche da un indirizzo non intestato a te (per esempio dalla PEC del commercialista). É importante che la comunicazione contenga tutti i documenti previsti dalla procedura che stai eseguendo.
Ogni riferimento a dati e/o persone realmente esistenti è da ritenersi puramente casuale.

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