Attraverso la sezione I miei clienti, puoi gestire le aziende collegate al tuo studio.
Per collegare un'azienda vai alla sezione I miei clienti del menu laterale di sinistra.
Clicca il tasto in alto a destra e inserisci l'Email dell'account dell'azienda; conferma premendo .
Se l'azienda non è registrata a Dipendenti in Cloud verrà inviata una Email per la registrazione.
Una volta effettuata la richiesta vedi lo stato nel riepilogo delle aziende collegate.
Quando l'invito è in attesa puoi revocarlo cliccando i tre puntini a destra sulla riga e cliccando Annulla invito.
Nell'elenco delle aziende cliente puoi visualizzare lo stato del collegamento, lo stato della licenza e attivarla direttamente.
Per visualizzare l'account di una delle tue aziende cliente accedi alla sezione I miei clienti, posizionati sulla riga dell'azienda interessata e clicca, nella colonna Azioni, sul tasto Accedi al profilo.
Le azioni disponibili all'interno dell'account dell'azienda dipendono dai permessi che l'azienda stessa ti ha assegnato.
Per scollegare un'azienda cliente, dalla sezione I miei clienti posizionati sulla riga dell'azienda interessata e premi sui tre puntini a destra.
Nel menu a tendina che si apre clicca Scollega azienda.
Verrà mostrata una finestra dove confermare o annullare l'operazione di scollegamento azienda; per procedere, clicca su .